Il giudice sportivo ha deliberato in merito alla dodicesima giornata di campionato, squalificando in tutto quattro giocatori: per due giornate Moreo (Pro Sesto); per una Arini (Pergolettese), Persia (Piacenza), e Saco (Pro Vercelli)
Per quanto riguarda i biancorossi ammoniti nel corso della gara contro la Feralpisalù sono arrivati al quarto giallo e quindi alla diffida Jimenez e Ronaldo. Settimo cartellino invece per Ferrari, sesto per Ierardi e secondo per Sandon.
Inoltre il L.R. Vicenza è stato multato di mille euro per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato all’interno del recinto di gioco al 44° minuto circa del secondo tempo, una bottiglietta da mezzo litro contenente liquido senza colpire alcuno e per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi nei confronti di Istituzioni Calcistiche e dell’Arbitro al 32° minuto circa del primo tempo, ciascuno di essi per tre volte.