Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Baldini al termine della partita di Coppa Italia L.R. Vicenza – Arzignano Valchiampo:

“Tra tre giorni abbiamo un’altra partita importante, dobbiamo continuare su questa strada, l’approccio alla partita oggi è stato buono.

Ho messo in campo giocatori che non giocavano da un po’; Zonta era un po’ che non giocava, Cavion idem, Rolfini non ha fatto sempre il titolare, ho messo Desplanches in porta, ho rimesso dentro Ierardi e Cataldi. Ho una rosa importante. Ho messo anche Scarsella sotto punta. Non era la giornata per mandare nell’arena i giovani, ho preferito metterli nel secondo tempo.

L’assenza di Ronaldo non ha favorito la prestazione di Cavion. Cavion ha cambiato gli occhi in questi giorni. Ho una grandissima stima per lui e gli sono tornati gli occhi che ho conosciuto l’anno scorso.

Il rapporto con la tifoseria? Penso semplicemente che saranno i risultati e il duro lavoro che faranno cambiare le idee. Noi dobbiamo accelerare. I tifosi hanno tutto il diritto di dire la loro, io vado avanti per la mia strada lavorando come sto facendo da quando sono arrivato qui, fa parte del mio DNA. Sento la massima fiducia intorno a me e vado avanti. Tutti noi pensavamo che questo inizio campionato fosse diverso, quindi è normale che ci sia questo comportamento nei miei confronti visto che sono il responsabile della squadra. Non la vivo bene, ma mi fa venire ancora più voglia di lavorare e di metterci tutto me stesso.

Questa soluzione con un trequartista e due punte può essere una soluzione ma penalizzerebbe Dalmonte e Stoppa. Bisogna sempre ragionare partita per partita. Questa è una soluzione che possiamo adottare, come possiamo allargare i due esterni perché abbiamo Stoppa e Dalmonte. È una squadra che ha diverse possibilità. La coppia Rolfini-Ferrari gioca bene.

Stoppa domani dovrebbe allenarsi con la squadra, nel frattempo ha fatto allenamenti differenziati.”

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!