Le dichiarazioni di Loris Zonta al termine di Sangiuliano City-LR Vicenza:
“Ci abbiamo creduto fino alla fine, riprendendoci i punti della scorsa domenica. Vittoria di carattere, di voglia e fame di vincere.
Ho sentito che Dalmonte chiamava palla e in qualche modo sono riuscito a passargli il pallone, anche se non benissimo. Ma lui ha fatto un gol della madonna, ha qualità incredibili. E’ stata una grande vittoria, ci deve dare morale.
In Serie C ogni partita è difficile, ci vuole fame di vincere e oggi siamo riusciti a strappare con i denti la vittoria. Questo ci deve dare grande forza per le prossime.
Oggi abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e di essere pronti ad affrontare partite in campi che magari possono essere insidiosi.
Per vincere c’è bisogno di un gruppo forte, dal primo all’ultimo. Tutti abbiamo voglia di partire dall’inizio, ma il mister fa delle scelte e bisogna rispettarle. Quando si entra a partita in corso bisogna dare tutto sia per raggiungere l’obiettivo in comune, la vittoria, sia per mettersi in mostra e mettere l’allenatore in difficoltà nelle scelte”.