Le parole di mister Baldini al termine di LR Vicenza-Virtus Verona (Coppa Italia):
“La sconfitta di Novara ha fatto male sotto tutti i punti di vista. Oggi abbiamo visto quello che volevamo vedere, dispiace per il gol preso in quella circostanza. Sul 2-0 avevamo preso padronanza del campo. Abbiamo rimesso in gioco i nostri avversari e dopo è diventato difficile. I ragazzi peró hanno retto e va bene così.
Ad Oviszach manca un po’ il ritmo partita, ma i nostri giovani possono fare i titolari in qualsiasi altra squadra. Hanno voglia di conquistarsi il posto e sapete che io non guardo la carta d’identità. Oggi abbiamo visto le qualità di Corradi, ha il futuro dalla sua. Penso che il Vicenza sia una delle squadre che sta lavorando meglio sui giovani.
Dal punto di vista del palleggio penso che la partita l’abbiamo dominata noi. Fino al gol della Virtus Verona ero molto soddisfatto.
Greco? È un ragazzo che conosco da tempo, sta attraversando un momento di leggero nervosismo e, dunque, deve tranquillizzarsi. Freddi è uno di quelli che le sconfitte le ha sentite più di altri.
Desplanches? Possibile parta titolare domenica, anche se in questo momento sono contento della crescita di Confente. I margini di miglioramento sono notevoli. Valuterò in questi giorni.
Giacomelli? A prescindere da quello che fa in campo, tutta la rosa deve prendere esempio dallo spirito di Jack. Si sta conquistando sul campo, allenamento dopo allenamento, la possibilità di giocare”.