Un esordio da sogno. Sei goal e una tua doppietta.
“Impeccabile. Rispecchia tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi, il campo ha parlato.”
Raccontaci i goal.
“La cosa bella è venire in una piazza come questa. Era tanto che non rimanevo in campo 90′ quindi è stata una cosa spettacolare. Ringrazio i ragazzi dello staff che mi hanno rimesso in forma. Nel primo goal mi sono girato e ho calciato, bellissimo. Ci ha dato la carica dato che la partita non stava andando nel modo giusto. Per fortuna ci siamo sbloccati, siamo andati in spogliatoio e siamo usciti con la cattiveria che ci trasmette il mister. Anche il secondo goal molto bello.”
Hai giocato in cerca della palla a centro campo, hai servito i compagni, hai fatto due goal… hai giocato da centravanti alla vecchia maniera.
“Mi è sempre piaciuto giocare alla vecchia maniera, ora si vede sempre meno ma a me piace molto. Speriamo di continuare così, facendo sempre il risultato.”
Prima della partita è stato premiato Alex Rolfini come miglior marcatore della passata stagione e ti ha battuto per un goal. Adesso siete compagni di squadra, c’è una sfida interna ?
“No, assolutamente. Tutti si cercano, nessuno è egoista. Abbiamo la concezione di voler far segnare l’altro, quindi è una cosa positiva.”
Come ti trovi fisicamente ora?
“C’è qualcosa da migliorare, ma per ora siamo riusciti a fare un bel lavoro e siamo sulla strada giusta.”
Ha una dedica questa tua prima doppietta?
“Oggi è il compleanno di mia morosa, Giada, quindi vanno a lei che mi supporta.”