Le dichiarazioni di mister Baldini al termine di LR Vicenza-Cartigliano:
“E’ stata una giornata molto bella. Quello che ci hanno detto i tifosi è giusto, cioè che si azzera tutto. Sappiamo che sono dalla nostra parte: oggi ci hanno dato una dimostrazione di grande affetto.
Oggi abbiamo fatto un po’ più di fatica, le gambe dei ragazzi sono molto pesanti. Scarsella? E’ con noi da poco e nei giorni precedenti non aveva fatto molto. Proia? Si sta allenando molto bene, a prescindere da quello che sarà il suo futuro. Avevamo diversi giocatori in fase di recupero quindi è rientrato nel giro dei cambi. In generale, lo spirito anche oggi non è mancato, siamo usciti senza infortuni ed è un aspetto molto importante. Mi spiace non sia stata una bella partita, ma in questo periodo ci sta.
Domani giorno libero, martedì abbiamo ancora una giornata pesante di lavoro atletico. Poi faremo un lavoro di scarico per presentarci alla partita con il Milan con le gambe un po’ più libere.
Ho sempre detto che non sono uno che guarda la carta d’identità, i giovani stanno andando forte ma se la stanno cavando anche i vecchietti. Nonostante la fatica che si sentiva e che ci ha fatto commettere tanti errori, lo spirito è sempre stato quello di andare a rubare palla e provare a costruire”.