Stefano Rosso fissa l’obiettivo: “Sicuramente è risalire subito, ma da quest’anno non farò più proclami, ho capito sulla mia pelle che bisogna stare sempre attenti a quello che si dice”, le dichiarazioni del Presidente del LR Vicenza rilasciate a Il Giornale di Vicenza. “Stiamo organizzando una rosa competitiva, ma ne vedo altre di protagoniste: in primis il Pordenone, non sottovaluto Padova, Feralpi, Novara”.
”Il paracadute aiuta, ma non basta – ammette Stefano Rosso – Gli investimenti sono allineati a quelli delle società di C che l’anno scours hanno lottato per la promozione e dei nostri attuali competitor. Quest’anno stiamo lavorando bene inserendo giovani di prospettiva e di proprietà e qualche giocatore esperto”.
Il messaggio del Presidente biancorosso al tifo: “Noi e i tifosi vogliamo il bene del Vicenza, i nostri passi li abbiamo fatti così come loro, ci stiamo dando una mano a vicenda. Da parte nostra l’obbligo di fare il massimo: ci sono la volontà e i mezzi per arrivare all’obiettivo. Stiamo facendo tutto il possibile per dare una prospettiva ai tifosi”.