Le dichiarazioni di Mister Baldini dopo la prima amichevole:
”Abbiamo tantissimo da lavorare, i ragazzi sono arrivati a questo test dopo un lavoro importante, compreso stamattina. Oggi volevo vedere le poche cose su cui abbiamo lavorato in questi giorni e ho visto movimenti, aggressività e voglia di andare avanti. Sul dominio della palla dobbiamo lavorare e miglioreremo.
Abbiamo tantissimi giocatori giovani di grande gamba e qualità come Begic, Ovizach, Manfredonia e Talarico che sono delle sorprese, ma anche Mancini e Alessio che li conosciamo I ragazzi stanno alzando il livello dell’allenamento perché stanno andando forte e hanno voglia di mettersi in mostra. Anche Corradi il difensore 2005 è un ragazzo molto intelligente che mi sta piacendo tantissimo. Ma anche i nostri “vecchietti” stanno lavorando molto bene.
Cosa manca per finire la rosa ? Non voglio due esterni che sono due difensori ma due esterni con gamba, non sono alla ricerca di esterni difensori.
Problemi di abbondanza ? Qualcuno di questi giovani come Malik (Djibril ndr) rimangono fuori lista ma averli individuati così bravi ci permette di avere una rosa più lunga. Alcuni sono talmente giovani che non possono avere contratti e quindi non fanno parte della lista. A me interessa solo che i ragazzi vadano forte non guardo la carta d’identità “.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!