Salta al contenuto principale

Queste le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso al termine del match disputato al “Sinigaglia”

“Avrei voluto farli prima i gol e soprattutto avrei voluto più fiducia anche per rispetto a quel che ho fatto nella scorsa stagione ma ho cercato comunque di sfruttare i momenti che mi sono stati dati”

Perché non hai avuto abbastanza fiducia dagli allenatori precedenti?

”Quest’anno ho fatto sei partite da titolare. Credo che problemi fisici grossi non ne ho avuti, ho avuto qualche acciacchino, soprattutto dopo il Covid. Mi prendo le mie responsabilità per l’annata, tutte le mie colpe, tutti questi miei difetti però sono sei partite da titolare per me sono troppo poche. Per quello che ho fatto vedere l’anno scorso soprattutto. Credo che meritassi un po’ più di considerazione vista anche la mia esperienza e sono il primo a dire che se c’è qualcun altro che deve giocare non è un problema. Posso anche partire dalla panchina delle volte, non voglio fare il superiore però non mi è stata data la fiducia dell’anno scorso.”

Baldini come lo trovi?

“Ha portato la sua voglia, la sua determinazione che ha dentro. Non è facile sicuramente per lui perché due settimane fa allenava un’altra squadra. Dobbiamo aiutarlo oggi lo abbiamo fatto nei migliori dei modi.”

Che percentuale ti dai di ottenere la salvezza?

”Sappiamo che dobbiamo vincere le prossime due partite. Se le vinciamo tutte e due abbiamo la possibilità di fare i play out. Dobbiamo fare l’impresa con il Lecce.”

Tu come ti senti ?

“Sto bene, io mi sono sempre allenato negli ultimi mesi. A gennaio ho avuto un po’ di problemi però poi mi sono sempre stato bene.”

Cosa ci vorrà a parte un po’ di fortuna e determinazione visto che adesso contano anche i risultati degli altri?

“In primis conta il nostro e per questo dobbiamo avere in mente di fare l’impresa con il Lecce. Dobbiamo deciderla noi.”

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!