Salta al contenuto principale

Le parole del capitano di oggi Emanuele Padella al termine di Benevento – L.R. Vicenza:

Al momento dell’espulsione di Meggiorini tu stavi anche cercando di allontanarlo dall’arbitro. Cosa è successo poi?
Era un momento un po’ delicato della partita. Meggio non ha detto nulla di ché. Credo che l’arbitro abbia inteso male qualcosa e nella confusione generale ha dato la doppia ammonizione. Riccardo negli spogliatoi era molto rammaricato per aver lasciato la squadra in dieci in un momento delicato. Il Benevento nel primo tempo non aveva fatto un tiro in porta e per noi questo è un segnale importante. Un segnale che la squadra c’è e che segue il mister. Dobbiamo ricaricare le pile e pensare alle ultime quattro partite.

Diversamente dalle ultime partita la prestazione a Benevento c’è stata…
Era quello che volevamo. Dare un segnale alla società e ad una tifoseria che merita ben altri campionati rispetto a quello che stiamo facendo. Sappiamo che abbiamo delle difficoltà però oggi si è visto una squadra che ha retto e non ricordo interventi miracolosi del nostro portiere, neanche nel secondo tempo.

Il miglior attacco contro la seconda peggior difesa: oggi questo divario così pesante non si è visto
Quando ci metti tutto, la squadra è corta e stretta e ha la voglia di sacrificarsi diventa tutto più facile anche contro attaccanti di qualità come quelli del Benevento. Abbiamo retto e abbiamo fatto una buona fase difensiva di squadra.

Cosa è cambiato nella squadra rispetto alle precedenti negative partite?
E’ scattato sicuramente l’orgoglio. Abbiamo cercato di metterci tutto quello che avevamo per portare a casa punti ma purtroppo non ci è riuscito. Ora testa al Perugia e alle ultime quattro partite che saranno quattro finali.

Ci si aspettano buone notizie dal recupero tra Cosenza e Benevento
Il Benevento si gioca la serie A e quindi credo andrà a fare la sua partita per vincere e non perdere terreno sulle prime

Ora si giocherà a Pasquetta e quindi c’è un po’ di tempo per preparare la prossima partita…
Avremo otto giorni per preparare bene la prossima partita. Sappiamo tutti cosa ci giochiamo. Vogliamo arrivare all’ultima partita con l’Alessandria ancora vivi e giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!