Salta al contenuto principale

È stata una partita brutta dove nel primo tempo siamo stati bravi a pressare ma sporchi tecnicamente. Abbiamo sbagliato troppo e questo ci ha tolto energie. Prendi gol e la partita va in salita. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma abbiamo sbagliato troppo tecnicamente.

Sapevamo che potevamo fargli male andando a rubare dei palloni ma abbiamo avuto poco spregiudicatezza.

Da Cruz? L’unico che ha acceso la luce e ha creato qualcosa. Se prende palla negli ultimi 25 metri è in grado di creare pericoli. Riceve meno palloni rispetto a quando gioca da sotto punta ma possiamo giocare anche con due attaccanti.

Teo non ha fatto una bella partita, ha avuto difficoltà. Quando l’ho sostituito lui è un giocatore caratteriale e quindi ha avuto questa esternazione subito rientrata.

Le altre squadre fanno punti ? Non mi preoccupa, oggi però dovevamo portare un risultato diverso. La preoccupazione c’è sempre soprattutto in un’annata difficile. Ci sono delle situazioni da gestire, dobbiamo lavorare e battagliare fino all’ultima giornata se vogliamo la salvezza.

Dalmonte sente di più il peso di una stagione come questa. In un momento di serenità e classifica diversa magari la vive con leggerezza. Deve lavorare su questo, ci aspettiamo di più ma lo sa anche lui.

Ci sono partite che riesci partire bene altre no. Oggi secondo me siamo partiti bene ma abbiamo fatto tanti errori e quindi di conseguenza non si è vista la  partenza della squadra vista per esempio con la Ternana.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!