Contini 6: La sua partita termina a causa di un infortunio – speriamo non grave- senza aver compiuto interventi di rilievo (dal 52′ Grandi 6: Fa quello che può su Pettinari prima del tap-in vincente di Donnarumma, per il resto non deve compiere miracoli)
Bruscagin 5: Qualche apprensione di troppo su Furlan. In una delle rare sortite in avanti commette un banale errore che da il via all’azione del gol umbro (dal 60′ Maggio 6: aumenta il suo minutaggio dando un prezioso contributo di esperienza nel finale)
Brosco 6: Inizio con qualche incertezza di troppo, poi via via si riprende facendo il suo
De Maio 6,5: L’attacco ospite non pare particolarmente ispirato ma chiude e respinge, limitando i rischi al minimo
Crecco 5,5: Gara mediocre con alcuni pericolosi errori in disimpegno nel finale
Dalmonte 6,5: Oltre all’assist sul gol che sblocca la gara, aiuta la squadra nelle due fasi, dimostrando una ritrovata tonicità (dal 72′ Giacomelli: s.v. Colpito duro da una gomitata di Paghera è costretto a uscire dopo una manciata di minuti dal suo ingresso)
Zonta 6,5: Con Cavion mette insieme una mediana vicentina di tutta sostanza. Non molla mai fino all’ultimo minuto
Cavion: 7 Motorino inesauribile. Gambe, cuore e polmoni al servizio della causa e un assist per Teodorczyk da calcio samba
Da Cruz 5: Defilato nella posizione, viene chiamato poco in causa nella manovra ma lui fa anche poco per esserne coinvolto (dal 72′ Meggiorini 6: Prezioso per alleggerire la pressione della Ternana sul finale di gara, prende un giallo che gli costerà la trasferta di Monza)
Diaw 7,5: Si fa perdonare l’espulsione di Cremona con una nuova pesante doppietta e una prestazione di qualità. Purtroppo incorre in un nuovo cartellino giallo (inventato dall’arbitro) che lo costringerá a saltare il ritorno da ex al “Brianteo”
Teodorczyk 6,5: Gara complessivamente sufficiente, impreziosita dal gol. L’assist di Cavion è un cioccolatino ma anche la sua finalizzazione a rete è altrettanto pregevole (dal 60′ Boli 6: Una mezz’ora dove per esigenze di forza maggiore è chiamato più a difendere che ad attaccare, ma lo fa con efficacia)
Brocchi 6,5: Una vittoria che è un altro piccolo tassello in una rimonta che rimane difficilissima ma non più così proibitiva. Mette in campo la squadra con un 4-4-2 magari scolastico ma efficace per contrastare una squadra come la Ternana che sugli esterni ha fatto spesso viaggiare le sue fortune, il resto lo fa un Diaw di nuovo protagonista in positivo, dopo il rosso di Cremona.