Salta al contenuto principale

(comunicato societario)

Una nuova convocazione in Azzurro per il portiere biancorosso Maycol Barreras Tejada!

Il classe 2006 si recherà al Villaggio Azzurro di Novarello, dove da venerdì 25 a domenica 27 febbraio, si terrà il primo raduno del nuovo anno della Nazionale Under 16. Un raduno allargato, con le connotazioni del tradizionale ‘Torneo dei Gironi’ che si disputa ogni anno per valutare lo stato dell’arte a livello giovanile e per dar seguito alla filiera Azzurra il cui futuro comincia a prendere forma da qui. Daniele Zoratto per l’occasione, ha convocato 39 giovani calciatori.

Non mancherà la supervisione del coordinatore delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi che sarà presente tutta la durata del Torneo per valutare le qualità in campo, incontrare i tecnici e gli osservatori per condividere impressioni e ricondurre il tutto ad una visione d’insieme. Presenti, in parte, anche gli osservatori nazionali in forza all’Area Scouting della FIGC e capitanati dal responsabile delle Nazionali giovanili, Claudio Coppi.

Allenamenti e partite in famiglia, gli ingredienti di questa tre giorni: una gara venerdì (a porte chiuse), due sabato (a porte chiuse) e domenica la simbolica finale dopo la quale giocatori e staff faranno ritorno alle rispettive sedi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!