Salta al contenuto principale

Avete lottano fino alla fine senza riuscire a vincere. Come giudichi questo pareggio?

“Rimane l’amaro in bocca. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti.”

Tanto impegno da parte tua, tanti palloni recuperati. Dove trovi tutta questa grinta?

“È sempre stato il mio modo di giocare. Penso che, soprattutto in questi momenti, sia fondamentale tirare fuori qualcosa in più a livello caratteriale. Se continuamo così probabilmente riusciremo ad uscire da questa situazione.”

Grande sacrificio correre su tutti i palloni, ma per arrivare a segnare in questo modo ci vorrebbe un Diaw in più davanti

“Di questo non mi piace parlare. La squadra è questa e tutti ci mettiamo il 100%. Magari oggi sono risaltato un pò di più io per qualche pallone recuperato ma altre volte hanno fatto la differenza i miei compagni.”

Sei andato anche in goal ma eri in fuorigioco. Peccato perchè avevi fatto esplodere la curva

“Purtroppo avevo la sensazione di essere un pò oltre ma speravo di essere sbagliato. Sappiamo che in questo momento se ci può girare un pò storta, ci gira storta. Mi dispiace.”

Servirebbero vittorie più che pareggi. Cosa manca al Vicenza per ottenere i 3 punti?

“Ci manca il goal. Per vincere le partite bisogna fare goal. Stiamo migliorando ma è vero che ci servono i tre punti per agganciarci al treno che abbiamo davanti. Ce la metteremo tutta.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!