A bersaglio per la seconda gara consecutiva, Michele Cavion è stato anche oggi tra i migliori in campo. Queste le sue parole al termine del match:
Un’altra rete simile a quella realizzata nella partita contro il Pisa. Ce la racconti?
Ho visto la palla uscire dall’area, ma stavolta ho avuto il tempo di controllarla e aggiustarla sul destro ed è andata bene di nuovo. La dedica è per la mia ragazza cui nei giorni scorsi è venuta a mancare la nonna.
Un gol che sembrava il segnale di una possibile riscossa nel secondo tempo, invece anche stavolta bisogna accontentarsi di un pari…
Si, un vero peccato… Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo provato a spingere con l’auto anche del pubblico, purtroppo anche per un po’ di sfortuna non ci è girata negli ultimi minuti ma ci proveremo fino alla fine.
Hai preso un brutto colpo in testa. Come stai e come è andata nell’occasione?
Io guardavo solo la palla quindi non so bene cosa sia successo. Credo che l’avversario mi abbia colpito con il gomito ma comunque non è niente di grave; sarò sicuramente disponibile per la prossima gara.
Martedì a Cremona giocherai contro la tua ex squadra. Che gara sarà secondo te?
Sarà una gara tosta. Loro sono in alto in classifica e vorranno sicuramente fare bene. Noi arriveremo carichi dai tre risultati utili consecutivi e con la voglia di prendere l’intera posta in palio.