A margine della conferenza stampa di presentazione di Teodorczyk il direttore sportivo Federico Balzaretti ha risposto anche ad alcune domande sul mercato biancorosso:
La situazione di Lukaku e Boli? La trattativa per Boli procede, quella con Lukaku ha avuto una frenata, non so se per l’inserimento di qualche altra squadra o per esitazioni del ragazzo ma non ci arrendiamo: proseguiamo nella trattativa nella speranza di riuscire a portare il giocatore a Vicenza. Che sappia io comunque il problema non è la richiesta di buona uscita di Lukaku con la Lazio. Purtroppo la difficoltà più grossa in molte trattative è legata alla posizione in classifica del Vicenza, per questo è importante che troviamo giocatori che accettino questa sfida, il resto sono tutte cose limabili e su cui si può trovare un accordo ma è imprescindibile che chi arriva si cali pienamente nella realtà con la voglia di fare un’impresa storica.
Le voci su Daniele De Rossi e il L.R. Vicenza? Sono molto amico di Daniele ma onestamente non ci siamo mai parlati. Abbiamo un allenatore in cui abbiamo fiducia e che ha un gruppo che gli sta vicino e lo ascolta. Con lui c’è grande collaborazione reciproca a trecentosessanta gradi. A De Rossi auguro il meglio per la sua carriera ma le voci che lo accostano al Vicenza in questo momento non hanno nessun riscontro.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!