Con il rinvio della della 19a e della 20a giornata della serie BKT, che sono state ricollocate nel weekend del 15 e del 22 gennaio, e il recupero del match con il Lecce, il calendario del L.R Vicenza diventa fitto di impegni.
Eccome, dunque, come viene ridisegnato: a gennaio il Lane affronterà la trasferta di Lecce, 13 gennaio, poi avrà le due partite al “Menti” con Alessandria e Cittadella, rispettivamente il 16 e il 23.
Febbraio sarà il mese con più partite visti i due turni infrasettimanali in programma il 15 a Pisa e il 22 a Cremona. Le altre date sono il 5, in trasferta allo “Stirpe” di Frosinone, e le tre in casa con Cosenza il 12, Spal il 19 e Pordenone il 26.
Più tranquillo il mese di marzo con “solo” cinque partite: l’1 in trasferta a Reggio Calabria, poi il 5 al “Menti” con la Ternana e il 12 a Monza. Altra turno infrasettimanale il 15 in casa con il Parma e per concludere il 19, sempre tra le mura amiche, l’Ascoli.
Aprile sarà un altro mese tosto che si aprirà con tre match in una settimana: la trasferta a Brescia il 2, Crotone in casa il 5 e Benevento il 9. Il 18 Perugia in casa, il 25 andemo a far visita al Como e per finire Lecce ultima partita al “Menti”.
La regular season finirà ad Alessandria il 6 maggio.