Una nota locuzione latina, excusatio non petita accusatio manifesta, potrebbe sposare bene il comunicato con cui la società biancorossa ha confermato la fiducia a mister Brocchi dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Como. Evidentemente, lo ribadiamo, le valutazioni effettuate hanno portato alla decisione di proseguire con l’attuale guida tecnica nonostante l’ultimo posto in classifica. Di seguito il comunicato ufficiale della società berica:
In merito alle voci circolate nelle ultime ore, la società L.R. Vicenza desidera ribadire la propria fiducia nel lavoro svolto in queste settimane da mister Cristian Brocchi e dal suo staff tecnico.
In questo periodo complicato a causa della mancanza dei risultati, la società desidera compattarsi ulteriormente, concentrarsi ancor di più sul lavoro quotidiano e sulla coesione interna, per trovare, insieme a tutte le proprie componenti, l’inversione di rotta che tutti auspichiamo.
La società desidera inoltre ringraziare i tifosi e la Curva, in particolare, per il sostegno e la passione dimostrata in questi difficili mesi e manifestatasi anche ieri fino al novantesimo minuto, ribadendo il proprio impegno per risollevare le sorti della squadra e regalare loro le soddisfazioni che meritano.
#ForzaVicenza #ForzaLane