Le dichiarazioni di Matteo Bruscagin al termine di Crotone-LR Vicenza:
“Questa squadra ha bisogno di tutti: dal giovane al giocatore più esperto. Si vince e si perde tutti insieme, si lotta tutti insieme. Noi più esperti stiamo mettendo anima e cuore per aiutare i più giovani e loro ci seguono.
In questo periodo sono mancate tante cose, ma è inutile ora pensare a quello che è stato: rischiamo di buttare via energie, non ce lo possiamo permettere. Pensiamo al presente, partita dopo partita. Ogni giorno in allenamento diamo tutto, solo ragionando così possiamo mettere un mattoncino alla volta. La partita contro il Brescia e quella di oggi devono essere il nostro punto di partenza.
Il Benevento? Ora le partite sono tutte importanti, ricarichiamo le pile, recuperiamo le energie e da domani prepareremo la partita al meglio. Se siamo quelli visti stasera possiamo dire la nostra.
Volevo ringraziare a nome di tutta la squadra i tifosi che hanno fatto grossi sacrifici per esserci. Ci hanno dato dimostrazione di grande attaccamento alla squadra: grazie a loro per esserci stati ed esserci sempre. Sono sicuramente un’arma in più per noi”.