Le dichiarazioni di mister Brocchi al termine di Crotone-LR Vicenza:
“Oggi sono contento perchè siamo riusciti a non prendere gol, giocando da squadra. Devo cercare di tirare fuori il massimo dai miei ragazzi lavorando sulle loro caratteristiche. Da quando sono arrivato cerco di capire quali siano le migliori soluzioni tattiche e sto cercando in questo momento di mettere tutti nelle condizioni di rendere al 100%. La vittoria di oggi è un premio per il lavoro che stiamo facendo.
Sto cercando di trasmettere l’entusiasmo e la mia voglia ai giocatori. Abbiamo cambiato diversi sistemi di gioco, in questo momento stiamo trovando i tempi e le caratteristiche giuste da mettere in campo e sta venendo fuori il lavoro iniziato dal primo giorno. Abbiamo perso tanti punti per strada, anche se sicuramente per le prestazioni che abbiamo fatto meriteremmo di avere almeno 3 punti in più. Lo spirito dev’essere sempre questo, lo spirito della squadra dev’essere quello dei tifosi. Il Vicenza crea tanto, dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta. Stiamo lavorando su questo, ma la cosa che mi rende ottimista è la voglia dei giocatori di migliorare questo aspetto.
La classifica è difficile da definire, noi dobbiamo fare più punti possibili. Sono contento dei 3 punti di oggi, perchè la grandissima delusione della sconfitta contro il Brescia poteva pesare nelle certezze della squadra. Non abbiamo mollato, abbiamo alzato l’asticella e abbiamo messo quel qualcosa in più per prenderci la vittoria”.