Le dichiarazioni di Brocchi al termine del match:
“Secondo me è mancata spregiudicatezza e coraggio. All’inizio abbiamo sofferto la loro qualità, ma quando recuperiamo palla dobbiamo avere più tranquillità, essere più concreti ed efficaci. Abbiamo avuto frenesia, abbiamo sbagliato palloni semplici e siamo stati in balia della loro qualità fuori categoria. Penso che oggi siano state alternate delle buone situazioni ad errori banali.
Se andiamo a valutare i numeri qualcosa è cambiato, purtroppo guardando il risultato finale i numeri dicono che da quando sono qua abbiamo fatto quattro punti. Oggi ci fosse andata bene nell’ultima azione potevamo pareggiare, ma il risultato ci punisce ancora e questo è quello che conta. Sto cercando di tirare fuori da questi ragazzi il massimo, a volte ci riusciamo, a volte un po’ meno.
La classifica mi preoccupa tanto quanto sono arrivato. Più che la classifica dobbiamo guardare come arrivano le sconfitte. Dobbiamo cercare di migliorare sotto quel punto di vista.
L’allenatore è sempre in discussione. I problemi di questa squadra c’erano prima e ci sono ora. Il grande lavoro dei ragazzi durante la settimana evidentemente non basta e non porta risultati”.