Salta al contenuto principale

Filippo Ranocchia, terza gara consecutiva con una prova generosa da parte tua

È stata una partita molto difficile, anche questa come tutte le altre purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma credo che la squadra stia prendendo la strada giusta perché ha lasciato veramente tutto dentro al campo. Purtroppo è un periodo in cui nessun episodio ci gira a favore ma probabilmente dobbiamo fare qualcosa in più e i risultati arriveranno.”

Hai colpito un palo, fosse entrato quel pallone magari avreste potuto anche ribaltare la gara nel finale. Cosa hai provato dopo averlo colpito?

”Non avuto ancora modo di rivederlo ma è stata un’occasione abbastanza clamorosa in cui sicuramente potevo far meglio. Anche perché era un momento abbastanza delicato della gara, in cui se avessimo fatto gol probabilmente avremmo portato a casa almeno un punto. Dispiace tantissimo perché avrei potuto aiutare la squadra ha raccogliere i primi punti ma purtroppo non è andata così. Mi rifarò e ci rifaremo per le prossime partite.”

Di sicuro non ti aspettavi di iniziare in questo modo così difficile il campionato. Come se ne può uscire?

”Come ho detto prima, credo che la strada sia quella giusta perché la squadra ha lasciato tutto in campo e adesso abbiamo iniziato un nuovo percorso con lo spirito giusto e la determinazione di uscire da questo brutto periodo perché a nessuno piace perdere. Vogliamo uscirne per la società, per i tifosi, per tutti.”

 

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!