Sabato 4 Settembre alle ore 16 si terrà l’amichevole tra FC Arzignano Valchiampo e LR Vicenza, allo stadio “T. Dal Molin” (via A. Consolini, Arzignano).
L’Arzignano Valchiampo, organizzatore della gara, comunica che i tagliandi saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, a partire dalla giornata da oggi, mercoledì 1 settembre e fino a venerdì 3. Non è prevista l’apertura della biglietteria nel giorno di gara.
Biglietti disponibili: 600 (capienza stadio al 50% come da normativa anti Covid)
Prezzo unico: € 10
I biglietti potranno essere acquistati presso il ristorante “L’Oca Nera” di Arzignano (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 21) o al Centro Coordinamento Club Biancorossi, Stadio Romeo Menti, Vicenza (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 19).
Per motivi legati alla normativa anti Covid in vigore, al momento dell’acquisto saranno richieste le generalità e i dati anagrafici dell’acquirente.
INGRESSO ALLO STADIO. Il giorno della gara, sabato 4 settembre, l’entrata allo stadio avverrà a partire dalle ore 15.
In ottemperanza alle normative attualmente in vigore, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass), per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
Si potrà accedere allo stadio nel rispetto delle norme anti Covid e dei dispositivi di legge attuali. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verranno controllati il Green Pass (vaccino, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 h, essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi), il titolo d’accesso e il documento d’identità.
Obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.
Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code.
Si raccomanda, inoltre, di arrivare con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio al fine di evitare assembramenti e permettere il controllo della documentazione richiesta.
Il ricavato della gara amichevole sarà utilizzato per lo sviluppo del progetto Academy Gialloceleste sul territorio della Vallata.
(lrvicenza.net)