Salta al contenuto principale

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Federico Proia dal Cittadella, la dirigenza berica prosegue nella costruzione del nuovo gruppo che affronterà il prossimo campionato. Il reparto in cui c’è più da lavorare è la difesa che attende il giovane terzino destro Alessandro Di Pardo e necessita di un difensore centrale di valore per la categoria anche in previsione di una possibile partenza di Padella per il quale il Modena al momento è in stand by.

Ad oggi i candidati seguiti dalla dirigenza berica sono Riccardo Brosco, svincolato dall’Ascoli e Claudio Terzi a sua volta libero di accasarsi dopo che il suo contratto con lo Spezia è scaduto lo scorso 30 giugno. Di Brosco in biancorosso si è parlato anche durante il mercato dello scorso gennaio, interesse che, come reso noto più volte, prosegue anche in questa fase di mercato. Sull’ormai ex capitano dell’Ascoli ci sono il Bari e il Benevento, ma la dirigenza berica ha buone carte da giocare per acquisire le prestazioni del centrale difensivo romano e non è esclusa una accelerata nei prossimi giorni. In alternativa c’è Terzi che Di Carlo conosce molto bene, interesse confermato dal tecnico biancorosso durante la festa del club Forza Lane 1902.

Per finire, definita la partenza di Enrico Rossi al Legnago Salus, arriverà un terzino sinistro under in alternativa al neo biancorosso Marco Calderoni. Piace Marco Sala, lo scorso anno alla Spal ma con il cartellino di proprietà del Sassuolo, ma sul taccuino del direttore sportivo Magalini i nomi segnati sono sicuramente più d’uno.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net