Salta al contenuto principale

Riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal mister dell’Imolese Gianluca Atzori nella conferenza stampa pre Imolese-LR Vicenza.

Sui 15 minuti di ritardo con cui cominceranno le partite per chiedere al governo la defiscalizzazione: “Penso sia un’iniziativa che può aiutare tantissime società, noi siamo a buon punto, abbiamo delle infrastrutture ottime e soprattutto siamo avanti con il settore giovanile ma con queste risorse potremmo continuare a investire e a migliorare sia il centro sportivo che il settore giovanile. Mi auguro che il governo ce lo conceda.”
Sulla partita dell’Euganeo e sul match contro il L.R. Vicenza:
“All’Euganeo è rimasto a tutti noi l’amaro in bocca perché abbiamo condotto una partita eccellente, purtroppo nei minuti finali una disattenzione ci ha puniti ma dobbiamo essere consapevoli del fatto che abbiamo fatto una buona partita. Andiamo ad affrontare una squadra che è ancora più forte del Padova, che è prima in classifica, una corazzata direi. Dovremo ripetere la stessa partita fatta col Padova senza però commettere errori.”
Sulle assenze di Boccardi e Tentoni:
Checchi si è allenato con noi da Mercoledì, spero di recuperarlo e attendo il suo ok per schierarlo in campo. Confido nella sua esperienza e nella sua volontà di essere utile anche in quella posizione che non è propriamente la sua”.
A riguardo dell’impressionante media punti del L.R. Vicenza:
Mostruoso il loro cammino, così lo definirei. Una squadra costruita per vincere, con una società importante alle spalle, un direttore molto esperto e un grande allenatore che ha fatto la Serie A bene, c’è tutto perché possano arrivare al traguardo anche con un certo anticipo, noi affrontiamo la squadra più forte del campionato e cercheremo di rendergli la vita difficile.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net