L.R. Vicenza – primo tempo (4-3-1-2): Albertazzi, Bianchi, Padella, Bizzotto, Liviero; Zarpellon, Scoppa, Trcnco; Giacomelli; Okoli (32′ Rossi), Guerra.
L.R. Vicenza – secondo tempo (4-3-1-2): Grandi (80′ Pizzignacco), Cappelletti, Pasini, Bonetto, Barlocco; Emmanuello, Pontisso, Cinelli; Curcio; Arma, Gashi.
A disposizine: Pizzignacco, Allenatore: Di Carlo
ASD Sette Comuni: Sostizzo, Baggio, Baù O, Sterchele, Longhini, Pace, Baù Matteo, Baù Mattia, Dalla Bona, Gheller. Ceschi.
Nella ripresa sono entrati: Pezzin, Martello, Fracaro, Longhini, Stefani. Fracaro, Frigo, Abdalla.
Allenatore: Tessari
Arbitro: Brunello di Vicenza. Assistenti: Rizzolo e Marchetti
Reti 11′ (rig) , 29′ (rig) , 38′ Giacomelli, 17′ , 39′ Guerra; 50′, 65′ (rig) e 86′ Arma, 53′ Curcio, 64′ Gashi, 75′ Barlocco
Note: Calci d’angolo: 10-0. Spettatori 800 circa
SECONDO TEMPO
Finisce il match. Sgambata senza troppe pretese per i biancorossi, mai impegnati in fase difensiva. Tifosi che applaudono la prestazione dei ragazzi di Di Carlo che saranno impegnati nella prossima amichevole domenica 21 luglio alle ore 17 per la gara contro la selezione del Real Vicenza.
41′ Su assist di Barlocco , Arma salta l’estremo avversario e deposita in rete per la sua tripletta personale.
30′ Con la complicità del’estremo Pezzin, Barlocco insacca un tiro cross e fa dieci.
25′ Terzo rigore del match per il LR Vicenza: è Arma a trasformare
19′ Gashi recupera un pallone mal giocato dalla difesa del 7 Comuni e con un sinistro a giro mette dentro l’ottava rete biancorossa del match
8′ Sette a zero di Curcio che vince un rimpallo e poco dentro l’area scarica un collo destro che termina alle spalle di Pezzin.
5′ Su assist di Emmanuello facile tocco sotto misura di Arma che porta a sei le marcature biancorosse
Iniziata la ripresa
PRIMO TEMPO
45′ Senza recupero termina la prima frazione di gioco.
39′ 5-0 biancorosso realizzato da Simone Guerra che raccoglie una respinta di Sostizzo su tiro di Rossi e realizza il comodo tap-in
38′ Su cross dalla destra di Davide Bianchi arriva la tripletta di Giacomelli con un sinistro al volo
32′ Cambio nel Vicenza: esce Okoli entra Rossi.
29′ Di nuovo a bersaglio Giacomelli ancora su rigore. Stavolta il fallo di Omar Baù è stato commesso su Zarpellon
17′ Raddoppio del Vicenza con Guerra che lanciato in verticale da Scoppa anticipa il portiere in uscita con un morbido pallonetto
11′ Vicenza in vantaggio con gol su rigore realizzato da Giacomelli. Il penalty è arrivato per un atterramento su Okoli. In precednza Guerra era già andato vicino al bersaglio in un paio di circostanze.
Gara iniziata
Un quarto d’ora alla prima uscita stagionale del L.R. Vicenza targato Mimmo Di Carlo. Tutti disponibili i biancorossi che però oggi non schiereranno il neo arrivato Marotta il cui contratto verrà depositato domani.