Salta al contenuto principale

Nella gara uno dei quarti di finale playoff scudetto i nostri Under 16 si impongono al comunale della stanga per 1 a 0 sul Pordenone.

Buonissima prova da parte dei ragazzi di mister Stevanin che giocano in particolare un primo tempo importante, per intensità e qualità della manovra, mettendo letteralmente sotto i friulani.

Il vantaggio bianco rosso arriva già al 2’ con Spiller bravo a spingere in rete l’ottimo assist di Fabbian.

L’insistenza e la voglia di far propria la gara vede i biancorossi avvicinarsi al raddoppio in più circostanze con Grancara, Fabbian e ancora con Spiller al quale viene annullato al 38′ il gol del raddoppio apparso a tutti regolare.

La ripresa vede il ritorno dei neroverdi ed il baricentro del Vicenza nei primi 20’ abbassato, ma sono ancora i biancorossi a rischiare il raddoppio in contropiede con Prosdocimi e Giacobbo.

La beffa rischia di concretizzarsi al 36’ della ripresa quando il portiere del Lane, Squaiella neutralizza un calcio di rigore all’attaccante del Pordenone Andreasic, prima di avere l’opportunità di chiudere definitivamente i conti con un’altra conclusione di Giacobbo uscita di un nulla.

L’appuntamento è per la gara di ritorno domenica prossima alle ore 15 in terra friulana. Forza ragazzi!

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net