Salta al contenuto principale

Le indiscrezioni e le voci relative alla mancata prosecuzione del rapporto tra il direttore sportivo Werner Seeber e il club berico giravano da settimane e pochi minuti fa il club berico ha ufficializzato la separazione con un comunicato.

“La società L.R. Vicenza comunica che la collaborazione pluriennale con il Direttore Sportivo Werner Seeber si concluderà alla fine della stagione sportiva in corso.

La proprietà desidera ringraziare Werner per gli anni di proficua collaborazione, per la professionalità, la passione e la forte cultura del lavoro dimostrate.

Il club gli augura il meglio per la propria carriera professionale.

Così Stefano Rosso, Presidente L.R. Vicenza: “Desidero ringraziare personalmente Werner per questi fantastici anni passati assieme, in cui abbiamo costruito un percorso importante, sfiorando e giocandoci in più occasioni la Serie B. Se oggi siamo a Vicenza una parte del merito è anche sua. In questo nuovo corso, Werner ha contribuito significativamente alla creazione della nuova società, dentro e fuori dal campo. Gli auguro il futuro più roseo e un grosso in bocca al lupo per le sue prossime esperienze professionali”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net