Grandi 6 – Nel primo tempo è salvato dalla traversa e da un errore sotto misura di Magli che calcia alto da due passi. Nella ripresa pasticcia su un paio di palloni alti su cui rimedia con un pizzico di buona sorte. Nel complesso sufficienza risicata
Salviato 6 – La prima mezz’ora, come per tutta la squadra, è di difficoltà. Cresce dopo il gol di Giacomelli e nella ripresa non commette errori
Mantovani 6 – Tosto e determinato, lascia le briciole agli attaccanti del Fano
Bizzotto 6 – Qualche difficoltà iniziale anche perchè a centrocampo il filtro non è ottimale, ma dopo la mezz’ora la linea arretrata non corre alcun rischio
Stevanin 6 – Attacca con buon profitto, e la pochezza offensiva del Fano non lo preoccupa in fase difensiva
Laurenti 5.5 – Fatica a trovare la posizione dovendo spesso andare a chiudere su Liviero che attacca dalla sua parte. Nel complesso una gara con più ombre che luci (dal 57′ Pontisso 6 – Quando entra la partita è incanalata nel binario giusto, ma lui gioca semplice e concreto come bisognava fare)
Cinelli 6 – Nel primo tempo in mediana davanti alla difesa è quello che tampona e riparte con discreto profitto. Nella ripresa va a fare l’interno e si vede che in quel ruolo tutto gli viene più facile (dall’ 82′ Davide Bianchi s.v. – Pochi minuti per partecipare alla festa per la vittoria ritrovata)
Nicolò Bianchi 5.5 – Il suo primo tempo è senza dubbio insufficiente ma a fine gara Colella ha spiegato che è sceso in campo con oltre 38 di febbre. Vista la situazione era più opportuno non farlo giocare (dal 45′ Bovo 6 – Mette a disposizione della squadra la sua esperienza e la consueta grinta nell’attuare il pressing che mette in chiara difficoltà la difesa del Fano. Sui palloni recuperati prima Giacomelli spreca calciando alto, poi Guerra realizza il 2 a 0 )
Curcio 6 – Sempre nel vivo dell’azione, è anche presente al tiro anche se la mira non è delle migliori. Tra i biancorossi è uno di quelli che sta meglio e lo si nota da quanto corre
Guerra 6.5 – Mezzo voto in più per il gol realizzato. Più tonico e determinato, sembra in chiara screscita (dall’82′ Arma- s.v. – Pochi minuti in cui cerca di mettersi in evidenza)
Giacomelli 6.5 – Trasforma il rigore e serve l’assist a Guerra. Colella lo toglie dopo un’ora per risparmiarlo un pò (dal 63′ Zarpellon 6 – Qualche buon spunto, ma anche diverse pause di troppo)
Colella 6 – A fine gara ha detto che contava solo vincere e, visto che al “Menti” i tre punti mancavano da oltre cinque mesi, è difficile dargli torto. La prestazione della squadra è discreta dopo il gol di Giacomelli, con qualche sofferenza di troppo patita nella prima mezz’ora. I play off sono conquistati (e ci mancherebbe …), a Bergamo contro l’Albinoleffe l’obiettivo è difendere l’ottavo posto.