Per la trasferta di Teramo Giovanni Colella recupera l’intera rosa (Gashi non è stato convocato per scelta tecnica) anche se dovrà valutare le condizioni di Zarpellon, che con il gruppo ha svolto solo due allenamenti, di Davide Bianchi, e soprattutto di Giaconelli che si è fermato durante la seduta di rifinitura. In difesa probabile che Salviato scenda in campo dal primo minuto, e che Pasini usufruisca di un turno di riposo a favore di Mantovani. A metù campo con Cinelli, che agirà davanti alla difesa, ci saranno Zonta e Nicolò Bianchi, mentre in avanti se Giacomelli non ce la farà giocherà Arma. Nel Teramo è squalificato il centrocampista De Grazia, e sono out per infortunio anche giocatori importanti come Giorgi e Speranza. Mister Maurizi sembra comunque orientato a confermare il modulo con la difesa a tre, cinque centrocampisti e due punte con Sparacello che agirà in appoggio ad Infantino.
Teramo (3-5-1-1) Pacini; Polak, Caidi, Fiordaliso; Ventola, Spighi, Proietti, Spinozzi, Celli; Sparacello; Infantino. A disp. Lewandowski, D’Aniello, Celentano, Zecca, Persia, Barbuti, Armeno, Altobelli, Piacentini, Cappa. All. Maurizi.
L.R. Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Salviato Bizzotto, Mantovani, Martin; Zonta, Cinelli, Nicolò Bianchi; Curcio; Guerra, Arma. A disp. Albertazzi, Davide Bianchi, Bonetto, Pasini, Stevanin, Pontisso, Laurenti, Bovo, Zarpellon, Tronco, Giacomelli, Maistrello. All. Colella