Grandi 6 – Subisce due gol senza responsabilità. Per il resto osserva la partita quasi come uno spettatore non pagante
Salviato 5 – La condizione non è ancora accettabile. Soffre Procaccio in fase difensiva e non riesce mai a spingere in avanti con costrutto (dal 64’ Davide Bianchi 5.5 – mostra più vivacità ma anche lui commette troppi errori)
Pasini 6 – Gioca spesso d’anticipo su Grancoche a cui concede poco o nulla.
Bizzotto 5 – Con onestà si assume le responsabilità dell’errore nell’azione che porta Costantino al gol. Cerca poi di rimediare ma l’errore gli condiziona la partita
Martin 5 – Bariti lo mette continuamente in difficoltà e lui non trova mai le contromisure. Insufficiente anche nella fase offensiva (dal 64’ Stevanin 6 – niente di straordinario ma almeno difende e attacca limitando la Triestina che a sinistra nel primo tempo aveva sfondato più volte)
Nicolò Bianchi 5.5 – Solita determinazione e capacità di corsa, ma stavolta con poco costrutto. Si adatta davanti alla difesa ma si vede che non è il “suo pane”
Pontisso 5.5 – Nel momento chiave della partita anche lui si fa sorprendere fuori posizione e la Triestina trova autostrade per colpire. Esce nell’intervallo ma che non fosse solo “colpa” sua lo si capisce perché la musica nella ripresa non cambia (dal 46’ Laurenti 5.5 – prova qualche cavalcata ma concretamente non incide nel match)
Zonta 5.5 – Per lui vale la solita valutazione. Sulla quantità poco da dire, ma la qualità difetta con tutto quello che ne consegue
Curcio 6.5 – E’ senza dubbio il giocatore che è più vivo e che cerca di costruire qualcosa di pericoloso dalle parti di Offredi. Purtroppo predica nel deserto
Guerra 4.5 – Non ci siamo. Ha due buoni palloni ma si fa recuperare con troppa facilità dai difensori della Triestina, e per il resto non la prende mai (dal 67’ Tronco 5 – ha oltre mezz’ora per mettersi in evidenza ma non riesce mai a rendersi pericoloso
Giacomelli 5 – Non era al meglio e si è visto. In settimana aveva lamentato qualche fastidio che si è riacutizzato ad inizio ripresa costringendolo ad uscire dal campo. La speranza è che non si sia stirato (dal 57’ Arma 4.5 – dovrebbe dare peso all’attacco biancorosso ma del suo ingresso non c’è traccia, se non in un paio di buone occasioni sciupate malamente)
Colella 5.5 – Dopo la bella prestazione di San Bendetto era richiesta una prestazione che desse continuità invece contro la Triestina, dopo una prima mezz’ora sufficiente, la squadra si è squagliata come neve al sole. Nella ripresa chi si aspettava una reazione da “coltello tra i denti” è andato deluso. Merito senza dubbio anche della Triestina perché a calcio si gioca in due e vanno sempre considerati i meriti degli avversari, ma la reazione dei biancorossi di fatto non c’è stata.