Grandi 5.5 – Incolpevole sul gol di Lora, si fa sorprendere sul suo palo nella rete di D’Errico.
Davide Bianchi 5 – Serata difficile per il terzino biancorosso che in fase difensiva commette più di un errore (dal 46’ Bizzotto 5.5 – nel secondo tempo va in scena un monologo del Monza e anche lui va in difficoltà)
Pasini 5.5 – Soffre la velocità di Reginaldo. Nella ripresa nel ruolo inedito di terzino non riesce a contrastare le punte avversarie
Mantovani 5.5 – Usa esperienza e mestiere ma non basta per fermare l’attacco del Monza
Martin 5.5 – Positivo nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. Non chiude su Lora nell’azione del primo gol del Monza
Zonta 6 – Sufficiente per la voglia di lottare su tutti i palloni. Uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.
Pontisso 5.5 – Positivo davanti alla difesa ma verso l’ora di gioco la scarsa condizione fisica ne limita la prestazione (dal 67’ Bovo 5.5 – Entra e il Monza raddoppia. Non ha colpe particolari ma in campo si vede poco)
Nicolò Bianchi 5 – Non la sua serata migliore. Soffre Armellino che lo mette spesso in difficoltà (dal 67’ Zarpellon 5.5 – Serena punta sulla sue qualità tecniche ma non era serata nemmeno per lui)
Guerra 5.5 – Lodevole per impegno perché spesso dà una mano in fase difensiva- In avanti però è poco incisivo (dal 67’ Arma 5.5 – Entra con il Monza padrone del campo ma non basta per spiegare una prestazione anonima)
Giacomelli 6 – Trova un cliente difficile come Lepore, ma è l’unico a creare pericoli a Guarna (dal 81′ Tronco s.v. – pochi minuti quando i tre punti non sono più in discussione)
Maistrello 5.5 – Poco e mal servito. Lotta su tutti i palloni ma non trova mai lo spazio per battere a rete chiuso dai due centrali del Monza
Serena 5.5 – Nel primo tempo la partita è in equilibrio, ma nella ripresa il Monza prende il sopravvento. Non riesce a trovare le contro misure contro la supremazia dei brianzoli che vincono la gara con merito.