Il tecnico biancorosso Giovanni Colella applica il turnover annunciato schierando contro il Rimini la coppia difensiva composta da Bonetto e Mantovani, con Davide Bianchi e Stevanin che si contendono, perdurando l’assenza di Solerio, la maglia da titolare nel ruolo di terzino sinistro. In mediana saranno Zonta e Nicolò Bianchi a gestire il centrocampo, mentre in attacco Tronco dovrebbe prendere il posto di Laurenti e Maistrello quello di Arma. Nel Rimini mister conferma il collaudato 3-4-1-2 con Venturini, Ferrani e Petti a protezione di capitan Scotti, la linea mediana composta dal tandem centrale formato dall’ex Alimi e da Montanari con Simoncelli e Guiebre a spingere sulle corsie esterne. Il reparto offensivo verrà affidato alla coppia composta da Buonaventura e Volpe, supportati alle spalle dal giovane prodotto del vivaio riminese Arlotti.
Queste le probabili formazioni:
L.R. Vicenza (4-2-3-1) Grandi; Andreoni, Bonetto, Mantovani, Stevanin; Zonta, Nicolò Bianchi; Tronco, Curcio, Giacomelli; Maistrello. A disp. Albertazzi, Pasini, Bizzotto, Davide Bianchi, Salvi, De Falco, Zarpellon, Laurenti, Gashi, Rover, Arma. All. Colella
Rimini (3-4-1-2) Scotti; Venturini, Ferrani, Petti; Simoncelli, Alimi, Montanari, Guibre; Arlotti; Buonaventura, Volpe. A disp. Nava, Serafini, Brighi, Variola, Bandini, Viti, Danso, Cavallari, Battistini, Candido, Cecconi, Badjie. All. Righetti.