Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Boreas Capital a seguito anche delle indiscrezioni odierne del Giornale di Vicenza in merito al “gruppo piemontese” rappresentato da Fabio Sanfilippo che ha avvicinato il Vicenza calcio:
Alla luce dei recenti accadimenti, resi noti anche a mezzo stampa, Boreas Capital Sarl, legalmente rappresentata dall’Ing. Francesco Pioppi, ha deciso di annullare l’odierna conferenza stampa e di sostituirla con il presente comunicato.
La decisione è stata assunta al fine di meglio tutelare i diritti della Società in tutte le sedi competenti, mantenendo al momento riservate le informazioni che per trasparenza sarebbero state oggetto della predetta conferenza.
In considerazione delle notizie apparse sui quotidiani e sul web e delle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato di ViFin S.p.A., Boreas Capital Sarl diffida qualunque soggetto terzo ad intrattenere relazioni contrattuali o trattative volte all’acquisizione di tutte o parte delle partecipazioni societarie detenute da ViFin S.p.A. al Vicenza Calcio S.p.A.
Il tutto deducendo l’esistenza di un vincolo contrattuale di esclusiva in favore della scrivente non ancora scaduto e dell’eventuale opponibilità a terzi della pattuizione in oggetto.
Boreas Capital Sarl si scusa con tutti gli organi di stampa per il breve preavviso in merito alla cancellazione della conferenza ma i sopravvenuti eventi non hanno permesso di farlo con il giusto preavviso.
Boreas Capital Sarl