E’ attesa in mattinata la risposta di Innocent Emeghara alla proposta presentata dal Vicenza ieri sera. Da quanto trapelato si tratta di un’offerta fino al 30 giugno del 2017 con un’opzione a favore della società berica per la stagione successiva. L’ex attaccante di Siena e Livorno si è preso qualche ore per prendere una decisione, che è attesa entro poche ore durante un nuovo incontro con i vertici del club berico.
ore 11.55 – Emeghara chiede un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno del 2018. Qualche divergenza, che sembra però superabile, c’è anche nelle cifre. Si tratta.
ore 14.58 – Si va verso il nulla di fatto per Emeghara. Oltre al problema legato alla durata del contratto, alle visite mediche appena concluse sembra che al giocatore sia stata riscontrata un’aritmia cardiaca.
ore18.37 – Emeghara al Vicenza, un’operazione che non si farà. I problemi sono di natura medica per la società berica, di mancato accordo contrattuale per l’entourage del giocatore che nega qualsiasi problema fisico. La cosa certa è che Emeghara, come già accaduto nel settembre del 2014, quand’era svincolato come adesso, non vestirà la maglia del Vicenza.