Salta al contenuto principale

Andrea Abodi è stato rieletto, per il terzo mandato, presidente della Lega Nazionale Professionisti B. Nella giornata odierna, nella sede di Milano, l’Assemblea, ha anche provveduto alla conferma del vicepresidente Andrea Corradino (Spezia) e dei consiglieri Carlo Accornero (Novara), Andrea Cardinaletti (Ascoli), Marco Mezzaroma (Salernitana), Maurizio Setti (Hellas Verona), Maurizio Stirpe (Frosinone).

Continuità anche per il Collegio dei revisori con la presidenza che resta in carico a Ezio Maria Simonelli, con Alessandro Grassetto e Marco Mugnai componenti effettivi.

Tutte le società erano presenti e l’elezione alla presidenza è avvenuta alla prima votazione con quorum dei 2/3 degli aventi diritto.

‘Non mi sono mai sentito il Presidente di una corporazione o di un sindacato, ma il presidente di un’associazione alla ricerca del dialogo, della concertazione e del confronto – ha detto Abodi – Il nostro è un sistema che deve consolidarsi e crescere e questo lo si fa attraverso una progettualità comune. Da noi chi non è d’accordo viene tenuto in considerazione alla stessa maniera di quelli che sono a favore. Non ci sono, perché sarebbe dannoso nei confronti del sistema e costituirebbe un freno alla nostra attività, maggioranze e minoranze’. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net