Salta al contenuto principale

Nel giorno del 50esimo compleanno del Centro di Coordinamento Clubs biacorossi, 400 tifosi si sono ritrovati al ristorante Dai Gelosi per scambiarsi gli auguri di Natale.
Quasi 400 i biancorossi intervenuti, insieme a loro -oltre all’assessore Nicolai e a Stelvio e Simone Dalla Vecchia -prossimo vicepresidente del Vicenza Calcio- anche la squadra al completo e la dirigenza di via Schio. Il presidente del CCCB Maurizio Salomoni ha fatto gli onori di casa prima dei saluti di Alfredo Pastorelli. Il presidente non ha avuto dubbi: “I tifosi sono l’anima dell’ambiente e meritano ben di più della posizione attuale. Sono convinto che la squadra possa giocarsela con tutti, a partire da sabato. E poi -chiude il presidente- se quest’anno ci salviamo facile l’anno prossimo costruiremo una squadra che possa lottare per i playoff”.

Dopo l’intonazione del coro “Chi non salta veronese è” tocca a mister Bisoli dichiarare che le motivazioni per venire a Vicenza passano anche per i tifosi: “Servono sacrifici ma tutti insieme ci toglieremo grosse soddisfazioni. La promessa che facciamo ai tifosi è che noi nel derby daremo tutto, fino all’ultima goccia di sudore”. Il capitano Giacomelli non ha dubbi: “Sabato daremo il massimo, è una partita fondamentale per la classifica e perché è un derby”. La chiusura è sui tifosi: “Ci stanno sempre vicini ma meritano di più, vogliamo dargli un regalo…”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net