Dopo l’allenamento di rifinitura di venerdì mattina, l’allenatore del Novara Roberto Boscaglia ha presentato la sfida di domani contro il Vicenza. Gli azzurri hanno tre punti in più dei biancorossi e si trovano a metà di una classifica ancora cortissima. Nelle ultime sei partite disputate (compresa la sconfitta in Coppa Italia), il Novara ha vinto solo una volta. Un trionfo spumeggiante e clamoroso, 4-0 a casa della capolista Hellas Verona, che ha fatto godere anche il popolo biancorosso.
Queste le dichiarazioni principali di Boscaglia, riportate da Seriebnews: “Siamo concentrati sulla sfida contro il Vicenza, la Coppa Italia è alle spalle. Il Vicenza fa meglio fuori casa e ci darà filo da torcere, dovremo mettere in campo la rabbia agonistica perché dobbiamo prendere i tre punti. Le gare sono ricche di episodi, dobbiamo scendere in campo con la giusta attenzione. Le partite si giocano sulla mediana e non vogliamo lasciare spazio alle loro idee. Modulo? Non abbiamo deciso, se sei dinamico i moduli contano relativamente. Macheda? Il ragazzo si sta allenando con noi. Se sarà dei nostri dovete chiedere al direttore”.
CONVOCATI
Sono 24 i giocatori convocati da mister Boscaglia:
Portieri: David Da Costa, Francesco Pacini, Elia Benedettini.
Difensori: Marco Calderoni, Lorenzo Dickmann, Philippe Koch, Filippo Romagna, Andrea Mantovani, Gennaro Scognamiglio, Magnus Troest.
Centrocampisti: Krisztian Adorjan, Gennaro Armeno, Francesco Bolzoni, Federico Casarini, Paolo Faragò, Tomasz Kupisz, Ransford Selasi, Nicolas Viola.
Attaccanti: Gregor Bajde, Francesco Di Mariano, Andrey Galabinov, Hicham Kanis, Antonio Lukanovic, Gianluca Sansone.