Apre la 13a giornata la gara al Rigamonti fra Cesena, del nuovo arrivato Camplone, e Brescia. Nel parallelo del sabato il big match si gioca a Spezia dove è di scena l’Hellas Verona. Due i posticipi al Partenio e al Matusa.
Venerdì 4 novembre ore 20,30
Brescia-Cesena (Stadio Rigamonti) – La sfida Brescia-Cesena apre la giornata di Serie B ConTe.it e vede molti assenti da una parte e dall’altra. Tra le rondinelle non ci saranno Igor Bubnjic, Jacopo Dall’Oglio, Federico Bonazzoli e Leonardo Morosini. C’è invece Modic. Torregrossa non al meglio potrebbe lasciare il posto a Vassallo. Tra i romagnoli invece saranno assenti Schiavone e Renzetti, Laribi giocherà a centrocampo come mezz’ala dal primo minuto, e Vitale squalificato.
Sabato 5 novembre ore 20,30
Cittadella-Salernitana (Stadio Tombolato) – Cittadella-Salernitana non vedrà in campo Caccin, Fasolo e Pascali nel Cittadella, mentre la Salernitana dovrà fare i conti soprattutto con l’assenza di Coda in attacco. Non ci saranno invece squalificati.
Latina-Bari (Stadio Francioni) – In Latina-Bari non ci saranno, per i pontini, Brosco, Boakye, De Vitis e Pinato. Nei galletti invece non ci saranno Castrovilli, Fedato, Boateng e Monachello. L’unico squalificato è, sempre fra i biancorossi, Sabelli.
Pisa-Perugia (Stadio Garibaldi) – Padroni di casa senza Mannini, Tabanelli ed Eusepi. Dall’altra parte invece saranno assenti Joss, Didiba, Del Prete, Alhassan, Zapata e Traorè. L’unico squalificato della gara è il difensore dei Grifoni Volta.
Novara-Spal (Stadio Piola) – Nel Novara out Beye, Corazza e Mantovani, fra gli emiliani forfait di Schiavon e Cremonesi. Gli squalificati sono uno per parte, Casarini nel Novara, Lazzari per la Spal.
Pro Vercelli-Carpi (Stadio Piola) – In Pro Vercelli-Carpi saranno assenti Konatè, Ardizzone e Vajushi. L’unico squalificato della gara in questione è Letizia del Carpi, che ha fra gli assenti Jawo, Montipò e Petkovic.
Spezia-Hellas Verona (Stadio Picco) – Di Carlo dovrà fare meno di Tamas, Cisotti e Piccolo, Pecchia invece di Albertazzi, Gomez e Zuculini. Sono squalificati invece Nenè e Terzi nello Spezia, Bianchetti per l’Hellas Verona.
Trapani-Vicenza (Stadio Provinciale) – Nel Trapani sarà fuori per problemi fisici Terlizzi, Daì, Coronado, Raffaello e Balasa. Avversari con diversi indisponibili. Bisoli dovrà fare a meno di Bianchi, H’maidat, Fabinho e D’Elia. E’ squalificato invece Rizzo.
Domenica 6 novembre ore 15
Avellino-Frosinone (Stadio Partenio) – Irpini senza Jidayi, Gavazzi, Molina, Bidaoui, oltre allo squalificato Asmah, Marino invece non avrà a disposizione Bertoncini e Russo.
Lunedì 7 novembre ore 20,30
Ternana-Benevento (Stadio Liberati) – Nella Ternana non ci saranno Coppola, Dugandzic, Di Livio e Valjent, dall’altra parte invece saranno fuori Jakimovski e Campagnacci, oltre agli squalificati Cissé e Lopez.
(legab.it)