Sono otto le partite del sabato alle 15, tre invece i posticipi, due alla domenica con anche l’Hellas Verona capolista e uno al lunedì sera quando la Spal ospiterà l’Avellino.
Sabato 29 ottobre ore 15
Bari-Pro Vercelli (Stadio San Nicola) – I galletti sono al momento in tredicesima posizione con gli ospiti appaiati nella posizione sotto con gli stessi identici punti. Nella squadra di Stellone non ci saranno Gori, Cassani, Turi, Yebli, Fedele, Brienza e Boateng. Mentre dall’altra parte gli assenti sono Gilardi, Konaté, Ardizzone, Castellano e Vajushi.
Benevento-Spezia (Stadio Vigorito) – La squadra giallorossa è al momento in ottava posizione a nove punti dalla vetta e a quattro dalla promozione diretta. Gli ospiti invece sono sesti con un vantaggio di due punti sui sanniti. Tra i padroni di casa non ci saranno Perucchini, Piscitelli, Volpicelli, Jakimovski, Campagnacci, Brignola e Puscas. Sarà invece squalificato Karamoko Cissè. Dall’altra parte sono invece assenti Pagnini, Crocchianti, Tamas, Signorelli, Cisotti, Mastinu e Piccolo. Fermato dal giudice Sciaudone.
Carpi-Ascoli (Stadio Cabassi) – La squadra di Fabrizio Castori è seconda insieme a Cittadella e Virtus Entella con diciannove punti a cinque dalla capolista Hellas. Dall’altra parte invece l’Ascoli è uscito dalla zona playout grazie a quattro punti nelle ultime due gare giocate. Tra i padroni di casa saranno assenti Montipò, Petkovic, Luppi, Comi e Jawo, mentre tra gli ospiti non ci saranno Venditti, Iotti, Mignanelli, Pecorini, Manari, Favilli e Jallow.
Cittadella-Latina (Stadio Tombolato) – Alla sfida della Serie B Conte.it la squadra di Venturato si presenta ancora da seconda nonostante il solo punto nelle ultime quattro gare. Dall’altra parte la squadra di Vivarini è quartultima e reduce da ben due pareggi di fila. Tra i padroni di casa non ci saranno Corasaniti, Pascali, Varnier, Caccin e Fasolo. Dall’altra parte invece non ci sono Sottoriva, Brosco, Maciucca, Varga, Pinato, Gilberto, Nica, Marchionni e Moretti. Nell’Under 19 sono invece impegnati Celli e Barry.
Frosinone-Cesena (Stadio Matusa) – La squadra ciociara è al momento quinta e imbattuta da quattro turni, mentre gli ospiti sono in zona playout e in ritardo di otto punti. Tra i padroni di casa non ci sono Russo, Bertoncini e Dionisi. Dall’altra parte invece non saranno della partita Bardini, Perticone, Renzetti, Wolski, Di Roberto mentre saranno in Under 19 Pompei, Gasperi, Maleh, Severini e Akammadu.
Salernitana-Pisa (Stadio Arechi) – I campani sono in quindicesima posizione con dodici punti, reduci da tre pareggi di fila. Dall’altra parte invece il club toscano è undicesimo sopra di appena due lunghezze agli uomini di Sannino. Tra gli assenti ra i padroni di casa ci sono Liverani, Rosti, Schiavi e Franco, mentre tra gli ospiti non ci saranno Polverini, Caponi, Makris, Di Tacchio, Tabanelli, Eusepi e Frugoli.
Ternana-Novara (Stadio Liberati) – La squadra di casa è penultima con appena due punti raccolti nelle cinque giornate. Gli ospiti sono invece dodicesimi, grazie anche a due vittorie di fila. Tra i padroni di casa non ci saranno Piacenti, Gava, Cason, Flavioi, Coppola, Tascone e Di Livio. Sarà squalificato Germoni mentre Alleori sarà in Under 19. Dall’altra parte invece saranno fuori Benedetti, Mantovani, Beye, Koch, Bolzoni e Kanis.
Virtus Entella-Brescia (Stadio Comunale) – E’ il big match di giornata quello tra i diavoli neri e le rondinelle con il club chiavarese che è riuscito a dare una sterzata alla sua stagione e vola in seconda posizione a 19 punti e con gli ospiti sotto di quattro lunghezze e tornati alla vittoria nell’ultimo turno dopo alcuni problemi. Torna in gruppo Simone Palermo per i padroni di casa e dovrebbe essere convocato come anche Diaw. Fuori a questo punto ci dovrebbe essere il solo Mota Carvalho. Dall’altra parte invece non ci sarà lo squalificato Dimitri Bisoli, tra i migliori fino a questo momento nella squadra di Brocchi. Sono indisponibili Serraiocco, Andrea Rossi, Modic, Bertoli, Rossi e Camara.
Domenica 30 ottobre ore 15
Hellas Verona-Trapani (Stadio Bentegodi) – Sfida testa coda a Verona dove si gioca la gara Verona-Trapani. I padroni di casa sono in testa da soli, mentre gli ospiti hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno. Tra gli scaligeri non ci saranno Pisano, Juanito Gomez, Greco, Riccardi e Boldor. Dall’altra parte invece saranno out Ferrara, Figliomeni, Terlizzi, Balasa, Daì, Barillà, Raffaello, Coronado e Curiale. Saranno in under 19 Tumminelli e Mistretta.
Ore 17.30
Vicenza-Perugia (Stadio Menti) – I biancorossi sono terzultimi con appena un punto raccolto nelle ultime due partite. Lo stesso bottino degli ospiti nelle ultime due gare: ora sono in settima posizione. Tra i padroni di casa non ci saranno Dall’Amico, Magri, Bianchi, H’Maidat, Orlando, Bertaso, Giacomelli e Fabinho. Dall’altra parte saranno out Santopadre, Mancini, Alhassan, Del Prete, Ricci e Didiba.
Lunedì 31 ottobre ore 20.30
Spal-Avellino (Stadio Mazza) – La Spal invece è decima in classifica con quindici punti, mentre gli ospiti sono sedicesimi e hanno alternato una vittoria a una sconfitta nelle ultime cinque gare. Tra i padroni di casa rimarranno fuori Schiattarella e Gasparetto (squalificato), Picchi, Schiavon, Meret e Antenucci. Dall’altra parte non ci saranno Offredi, Jidayi, Diallo, Gavazzi, Molina, Bidaoui e Camara.
(legab.it)