La seconda tappa del trittico settimanale verrà giocata domani al Rigamonti. In vista della gara di Brescia i biancorossi sono tornati ad allenarsi questa mattina dopo la sessione di scarico di ieri. Bisoli ha potuto contare su un gruppo praticamente al completo -eccezion fatta per H’Maidat e Fabinho- mandando con il preparatore Orlando, Bianchi e Magri che non rientrano nei 22 delle esercitazioni. Dopo la sessione video e il riscaldamento infatti il tecnico ha impostato due squadre speculari.
La difesa dei “casaccati” non è cambiata rispetto alle ultime uscite mentre a centrocampo inizialmente hanno trovato spazio Urso insieme a Siega sulla destra e Signori sulla sinistra. Davanti tandem con Raicevic e Cernigoi con Vita che si è piazzato molto largo, in una sorta di tornante sempre a contatto della linea laterale, in una specie di 4-3-3 con l’ex Monza che funge da esterno per poi accentrarsi e i due attaccanti ravvicinati. In seguito provato anche una sorta di albero di Natale con Raicevic supportato da Cernigoi in verticale e Vita allargato. Nel corso della partitella Bisoli ha sostituito Siega con Rizzo e al posto di Cernigoi è stato inserito Galano, che è sembrato recuperato tanto da andare in gol con un colpo di testa.
All’ora di pranzo mister Bisoli incontrerà la stampa, nel pomeriggio la squadra raggiungerà la Lombardia dove domani è prevista una seduta di rifinitura in cui il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi in vista della partita delle 20.30.