Salta al contenuto principale

Quarta sconfitta stagionale per gli uomini di Lerda e ancora una volta biancorossi che escono dal Comunale di Chiavari pesantemente bastonati. Queste le parole dei protagonisti al termine della gara:

Francesco Benussi: Siamo stati piatti e passivi vero non c’è nulla da dire. E’ una critica pesante, quasi peggio di un insulto, ma non dobbiamo cercare alibi. Ci prendiamo tutte le responsabilità. Dobbiamo fare qualcosa per cambiare e ripartire a testa bassa. Le critiche che ci arrivano sono giuste ma dobbiamo cercare di ritrovare l’umiltà che ci ha contraddistinto nel finale della scorsa stagione. In campo non riusciamo ad essere combattivi come vorremo. Dobbiamo confrontarci al più presto perché la classifica comincia a diventare pericolosa. Ognuno di noi deve farsi un’esame di coscienza, senza trovare altri alibi perché sappiamo dove sono le nostre mancanze in campo. Spero che da questa sconfitta pesante prendiamo le giuste indicazioni. C’è da fare molto di più.

Daniel Adejo: Potevamo fare molto meglio oggi ma quando prendi quattro gol c’è poco da commentare. Ogni volta che tiravano facevano gol ma dopo questa sconfitta dobbiamo ricompattarci e ripartire perché così non si può andare avanti. Dobbiamo ritrovare lo spirito del finale dell’anno scorso ma in questo momento non è facile, oggi purtroppo non ci siamo riusciti. Continuiamo a ripetere le stesse cose, ma anche se oggi è andata malissimo non significa che siamo così scarsi. Non è facile, perché ogni volta ripetiamo le stesse cose, vuol dire che la realtà sta da qualche parte: bisogna chiedere alla società, noi pensiamo solo a scendere in campo. Cercheremo di farci perdonare sabato prossimo….

Nicholas Siega: il gol in questo momento è l’ultima cosa che mi interessa, preferivo che la squadra facesse risultato. Chiediamo scusa a tutti… Con il mio gol pensavamo di poter riprendere la partita ma il terzo gol ci ha ammazzato ed è stata ancora più dura. Certo la difficoltà del momento l’abbiamo capita ma non ci gira bene nulla, cercheremo di tirarci fuori da questo momento nel più breve tempo possibile.

Franco Lerda: Entella spietato nei gol. Non direi che il nostro primo tempo sia stato così brutto e i primi venticinque minuti del secondo tempo sono stati buoni. Dopo il terzo gol siamo spariti ma non direi che abbiamo fatto una brutta gara.  Non posso dire che i ragazzi non abbiano messo tutto quello che avevano ma abbiamo trovato contro una squadra molto cinica, che ha fatto cinque tiri e quattro gol. Io non commento i numeri che ci sconfiggono, ma sono sereno, anche se non tranquillo, e vado avanti a lavorare a testa alta. Non voglio parlare dei singoli, dopo una partita del genere, quindi non commento la scelta di Esposito per Bogdan.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!