Dopo le due gare di campionato, è già tempo di TIM Cup: i biancorossi dell’allenatore Pasquale Luiso scendono in campo contro i gialloblù del Chievo Verona per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. La prima fase del torneo, formato da 32 squadre, prevede uno scontro diretto in sfida unica: solo le 16 vincenti passeranno al turno successivo. Dopo un pareggio e una sconfitta in campionato, i ragazzi cercano la prima vittoria in gare ufficiali su un campo che storicamente è molto ostico. Ma con il coraggio e l’aggressività, i biancorossi di Luiso sono pronti a dare il massimo.
Chievo Verona-Vicenza
Mercoledì 21 settembre – ore 15.00, stadio comunale di Caselle di Sommacampagna (campo 1) – via Campagnola Vecchia – Caselle di Sommacampagna (VR)
1° TURNO ELIMINATORIO – TIM CUP
Fiorentina-Perugia, Cagliari-Pro Vercelli, Genoa-Carpi, Spezia-Novara, Bologna-Benevento, Cesena-Latina, Milan-Salernitana, Sampdoria-Pescara, Sassuolo-Brescia, Chievo-Vicenza, Udinese-Spal, Hellas Verona-Trapani, Ascoli-Crotone, Bari-Frosinone, Lazio-Ternana, Napoli-Avellino. (vicenzacalcio.com)