Salta al contenuto principale

Si ritroveranno a distanza di circa 6 anni Massimo Drago e Franco Lerda, stavolta però come avversari. Il 35° turno della Serie B ConTe.it infatti mette di fronte due allenatori che si conoscono bene visto che sono stati entrambi a Crotone nella stagione 2009/10 quando l’attuale tecnico del Vicenza era alla guida dei rossoblu e quello del Cesena era uno dei due assistenti tecnici insieme a Flavio Destro, padre dell’attaccante del Bologna Mattia. Ecco tutte le altre curiosità sulla prossima giornata segnalate da Football Data:

94 / 99 Previsto un festival del gol nell’anticipo del venerdì sera fra Avellino e Pescara: saranno infatti di fronte le due squadre che, tra reti fatte e subite, dopo 34 turni della Lega B hanno i numeri più alti: 94 i biancoverdi (45 segnati e 49 subiti), 99 i biancazzurri (52 fatti e 47 incassati).

1 Prima sfida tecnica fra Massimo Drago e Franco Lerda: i due sono stati assieme al Crotone 2009/10, in Serie B, con Lerda allenatore della prima squadra dei rossoblu calabresi e Drago uno dei due assistenti tecnici, assieme a Flavio Destro, il papà di Mattia, oggi punta del Bologna.

10 / 12 A Livorno di fronte sabato le due squadre più prolifiche della Lega B 2015/16 in avvio di ripresa: 10 le reti degli amaranto toscani, addirittura 12 per i biancorossi pugliesi.

13 / 12 Modena-Trapani si potrebbe decidere nei 15’ finali di gioco: dal 76’ al 90’ – inclusi recuperi – infatti, gli emiliani hanno subito 13 reti (primato condiviso con la Salernitana), i siciliani 12 (come il Vicenza). (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net