Salta al contenuto principale

Ascoli-Vicenza di sabato pomeriggio sarà un crocevia importante per la salvezza. Il Picchio si trova due punti sopra la zona playout, una posizione decisamente migliore rispetto ai biancorossi, penultimi e in crisi nera. L’Ascoli vuole la vittoria per staccarsi ulteriormente dalla zona calda e affossare il Vicenza. Uno scontro salvezza molto sentito sugli spalti. Gli Ultras 1898 hanno preannunciato una coreografia mozzafiato, invitando i tifosi bianconeri a riempire la curva in anticipo. Insomma, gli ingredienti per la battaglia ci sono tutti. “Domani è LA partita, ne siamo consapevoli”, annuncia mister Devis Mangia ai microfoni di Picenotime.

L’allenatore dell’Ascoli ha parlato della situazione della squadra: “Ha lavorato bene in settimana, cercheremo di tradurre sul campo la grande attesa. Gli assenti sono Dimarco e Benedicic per la nazionale, Mengoni e Pecorini perché non hanno ancora recuperato, H’Maidat perché è influenzato. Petagna e Giorgi hanno recuperato. Perez sta lavorando bene, è una delle soluzioni offensive a disposizione, con lui non c’è nessun problema”.

Sugli avversari: “Hanno necessità di punti, ma anche noi ne abbiamo. Il Vicenza ha caratteristiche importanti, è una squadra di qualità, ma noi dobbiamo dimostrare di avere qualcosa in più per portare a casa la partita”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net