Vicenza Calcio vara uno speciale mini abbonamento valido per le prossime cinque gare del campionato con Cagliari, Livorno, Ternana, Spezia e Virtus Entella.
La sottoscrizione dello speciale abbonamento, valido per le cinque partite, sarà acquistabile a partire dalla giornata di mercoledì 16 marzo presso l’Ufficio Biglietteria dello Stadio Romeo Menti o collegandosi al sito Listicket.it seguendo la procedura guidata.
Orari Ufficio Biglietteria (ex Punto Biancorosso)
Mercoledì 16 marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Giovedì 17 marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Venerdì 18 marzo dalle ore 10.30 alle ore 19.00
Sabato 19 marzo solo in modalità ON-LINE su Listicket.it
I prezzi:
-Tribuna Centrale: euro 75
-Distinti: euro 35
-Curva Azzurra: euro 30
-Under 10: euro 5 in tutti i settori indicati (nati prima del 01/01/2006)
Per il rilascio del mini abbonamento è necessario presentarsi presso l’Ufficio Biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso) muniti di documento di identità valido e codice fiscale.
La sottoscrizione del mini abbonamento, sia in modalità on-line che presso l’Ufficio Biglietteria, è subordinato al possesso o alla contestuale sottoscrizione della Vicenza Calcio Community Program (Tessera del Tifoso).
Per tutti coloro che non aderiranno alla speciale promozione rimarranno validi i prezzi standard.
Tutti coloro che sottoscriveranno il mini abbonamento alle cinque partite potranno beneficiare di uno sconto del 5% sull’abbonamento stagionale s.s. 2016-2017. (vicenzacalcio.com)