Salta al contenuto principale

Alla vigilia Pasquale Marino ha nascosto le carte non dando alcuna indicazione sull’undici che scenderà in campo durante la seduta di rifinitura svoltasi ieri mattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. In difesa è però scontato il rientro di Sampirisi che dovrebbe agire da terzino destro, con Laverone che agirà sulla stessa fascia in posizione avanzata. In attacco il trio offensivo dovrebbe essere composto da Galano, Raicevic e Giacomelli, ma non è escluso che Marino pensi anche ad Ebagua dal primo minuto. In casa piemontese è out per squalifica l’ex Fausto Rossi, mentre saranno regolarmente in campo Luca Castiglia, Mustacchio e Malonga.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Ligi, D’Elia; Laverone, Moretti, Signori; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disp. Benussi, El Hasni, Bianchi, Adejo, Pinato, Paganin, Modic, Bellomo, Ebagua. All. Marino

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Mammarella; Scavone, Budel, Castiglia; Mustacchio, Marchi, Malonga. A disp. Melgrati, Bani, Berra, Ardizzone, Emmanuello, Beretta, Forte, Gatto, Sprocati.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net