Modena e Cesena portano a casa un punto a testa. La classifica si muove ma questo pareggio serve a poco a entrambe: al Modena per uscire dalla zona calda, al Cesena per avvicinare le zone alte della classifica. Romagnoli che però raggiungono il Brescia al sesto posto e mettono un solco di tre punti fra loro e l’Avellino che occupa attualmente l’ultimo posto utile per i play off. Al ‘Braglia’ è finita 0-0, con i canarini che hanno fatto qualcosina in più degli avversari soprattutto nel primo tempo.
Infortunio al 16′ per Galloppa per un problema al ginocchio destro. Le notizie che arrivano dagli spogliatoi parlano di possibile rottura del legamento. Sarebbe la quarta volta per il centrocampista operato per lo stesso problema quando giocava al Parma. Al suo posto Crecco, convocato da Piscedda nella B Italia per l’impegno di mercoledì a Chiavari.
Al 22′ la prima occasione per i padroni di casa, ma il pallonetto di Stanco è salvato da Lucchini sulla linea. Al 36′ Crecco con un sinistro da fuori area prende la traversa. Nella ripresa ancora il Modena ha un paio di occasioni con Belingheri e Rubin. A quel punto cresce il Cesena che però non si rende particolarmente pericoloso verso la porta difesa da Manfredini. (legab.it)