Questa mattina, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti, alla presenza del Presidente, avv. Gian Luigi Polato e del Consigliere di Amministrazione, sig. Leonardo Adamo, è stato ufficialmente presentato il neo acquisto Nicola Bellomo.
Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal centrocampista.
“…Sono nato trequartista per poi occupare tutti i ruoli del centrocampo, sia davanti alla difesa che come mezz’ala. Mi metto a disposizione del mister, darò il cento per cento perché mi voglio rilanciare in una piazza importante…”.
“…Sabato non potrà essere una partita come le altre. Io sono di Bari e lì ho fatto tutta la trafila. Lasciamo fare al destino, magari questa è la volta per iniziare con il botto. Fisicamente sto bene, ho giocato con continuità…”.
“…Mi piace fare gol, se aiuto i miei compagni a farli è anche meglio. Se poi la rete arriva è tutto di guadagnato anche se prima viene la squadra…”.
“…Io e Galano abbiamo un bellissimo rapporto, ci conosciamo dall’infanzia. Mi ha consigliato di venire subito qui con l’obiettivo di fare bene. In questo momento della carriera Vicenza rappresenta un trampolino di lancio, penso che dopo la parentesi in serie A mi sono un po’ perso. La colpa è anche mia, complice la giovinezza. Lascio il passato alle spalle e penso solo al presente. Non vedo l’ora di iniziare subito, ho voglia di far ricredere un po’ di gente…”.
(vicenacalcio.com)