Salta al contenuto principale

Tra i sei giocatori biancorossi in prestito in altre squadre uno oggi ha cambiato casacca. Si tratta di Piergiuseppe Maritato che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Sudtirol. La seconda esperienza in Alto Adige non è stata così prolifica come la prima risalente a tre stagioni fa visto che l’attaccante di Cetraro ha collezionato appena 3 centri. Con il benestare del Vicenza -con cui è tesserato fino al 2017- Maritato è stato girato in prestito alla Lucchese, sempre in Lega Pro ma passando dal girone A al B, dove ritroverà mister Lopez.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito delle pantere rossonere: “L’As Lucchese Libertas comunica di aver tesserato per i colori rossoneri l’attaccante classe ’89 Piergiuseppe Maritato proveniente dal Sudtirol, con cui nella prima parte di stagione ha collezionato 13 presenze e 3 reti, con la formula del prestito secco con l’avallo del Vicenza.
In precedenza Maritato ha militato tra le fila di Fiorentina, Gallipoli, Giulianova, Reggiana, Sorrento, Vicenza e Como facendo registrare 9 presenze anche in serie cadetta. Il calciatore, che si è già aggregato al gruppo ed è quindi a disposizione di mister Lopez, sarà presentato domani alle 14 nella sala stampa dello Stadio Porta Elisa”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net